mercoledì 17 febbraio 2010

La Data

La "piccola" nel pancione ha già raggiunto quota 3kg ( e siamo ancora alla 35^ settimana di gestazione...). GineRossi ha decretato il giornoX: MERCOLEDI' 17 MARZO conosceremo la nostra piccola stella!!! Non vedo l'ora di poterla stringere tra le braccia e poter immortalare nella mia mente il primo incontro dei nostri sguardi. E sarà magia.

Piccola mia, abbiamo ancora esattamente 4 settimane da condividere IO e TE, mentre tutto il resto del mondo è fuori. Ti voglio bene, ti amo, sei nel mio cuore e nella mia testa, oltre che nel mio ventre e so che quando arriverà quel giorno sarà per entrambe un giorno speciale, l'inizio di una grande avventura chiamata vita. Ti stringerò e ti bacerò, piangerò di gioia e d'amore e terrò con me il tuo profumo in quell'attimo in cui, di nuovo, sarò Mamma...

Nessun commento:

Posta un commento