mercoledì 3 marzo 2010

Pensieri all'alba...

Partendo dalla constatazione che la valigia non è ancora pronta, oggi il contagiorni segna -14 alla data X.... il fatto è che vi è la non remota possibilità che manchi ancora meno, visto che in questi ultimi giorni ne sono successi di stravolgimenti e GineRossi ha detto che si esprimerà domani...
Io non sono sparita, il nido è (more o less) pronto, ma nel frattempo sono stata risucchiata dal lavoro (eh sì, capita anche questo al 9° mese di gravidanza....) e cerco di stare in piedi. Anche se la cosa mi risulta abbastanza difficile.
Vorrei stare qui a coccolarmi il mio pancione e invece devo arrendermi all'idea che tra un po' non ci sarà più... e mi mancherà ... e chissà poi cosa sarà.
E allora penso e sogno.
E parlo alla mia piccola che è ancora dentro di me per dirle che, quando sarà il momento, spero sia quello giusto. Nelle mille paure ma anche nella gioia di vedere il suo sorriso.
E guardo il mio cucciolo nel suo lettino e penso che a breve diventerà "il grande di casa" ma che per me sarà sempre il gamberetto. E che l'amore di una mamma non si divide, ma si moltiplica per ogni figlio.
E penso a questa nostra famiglia e capisco che non potrei desiderare altro...

Nessun commento:

Posta un commento