giovedì 11 agosto 2011

Tu

ehi tu, che hai superato il metro da un bel pezzo, archiviato il pannolino giorno e notte in una sola settimana, quando oramai eravamo un po' abituati all'idea che sarebbe stata una cosa mooolto lunga e come al solito ci hai lasciati di stucco, tu che sei il biondo di casa, che cerchi coccole e dispensi "ti voglio bene", tu che odi le zucchine e ami i tortellini, tu che passeresti ore ed ore ad ascoltare storie di cavalieri e maghi, draghi e supereroeri e corri per casa lanciando ragnatele, tu che a volte mi fai arrabbiare così tanto da farmi diventare MammaCattiva, ma che un attimo dopo mi ammali con il tuo sguardo furbetto.... tu che eri il mio gamberetto attaccato allo scoglio che abbiamo dovuto sfrattare dal suo monolocale... il mio Nano dagli occhi cinesini... tu che hai soffiato sulla tua 3^ candelina poco più di un mese fa, incantato dalla torta che ho realizzato in una notte solo per ammirare il tuo sorriso e gioire della tua felicità...
TU che stai crescendo qui sotto i miei occhi, non avere fretta perchè ho paura di perdermi qualcosa, e non me lo perdonerei.

Nessun commento:

Posta un commento