sabato 17 settembre 2011

l'altra faccia di me

da circa sei mesi ho inziato a coltivare una passione che man mano è riuscita a tirar fuori la parte più dolce e creativa della mia personalità: il cake design!
Ebbene sì, pensando alla realizzazione delle torte di compleanno per i miei nanetti, mi sono lasciata travolgere da questa avventura, tanto da dare vita, assieme alla "socia di sogni" Laura, ad un'avventura dal nome MammaCheTorte.
questa passione pian piano sta iniziando ad occupare sempre più spazio nella mia quotidianità (dopo la famiglia, i nanetti, il lavoro "ufficiale"...) tanto che molto spesso mi trovo a fantasticare di un futuro fatto davvero di zucchero....
sono cosciente dei miei limiti e dei limiti di questa prospettiva, ma d'altra parte mi vedo, nelle mie creazioni, sempre più migliorare e soprattutto sempre più appassionata.
E allora mi lascio trasportare dal pensiero di Steve Jobs: "l'unico modo per fare un gran bel lavoro, è amare quello che fate. Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce lo avrete davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio con il passare degli anni. Quindi contiunuate a cercare finchè non lo trovate. Non accontentatevi. Siate affamati. Siate folli"

ed io ho proprio bisogno di sentirmi Folle....

Nessun commento:

Posta un commento