giovedì 8 settembre 2011

e sì che ce la posso fare!

siamo rientrati nella quotidianità: i nanetti ha ripreso l'asilo (piccoletta al nido e l'ometto alla materna), io sono tornata in ufficio.
Le giornate si accorciano sempre di più, ma ricomincia la routine. e a me la routine rasserena un bel po'. Mi dà quei punti fermi che io cerco sempre, senza i quali mi trovo un po' spaesata.
Perchè sono fatta così: ho bisogno di obiettivi da raggiungere, e sicurezze....
E allora in questa routine sto iniziando a mettere in pratica i buoni propositi di settembre: la dieta prosegue alla grande (sono fiera fiera fiera di me!!!), ci sono più buonumore nelle mie giornate e più passeggiate nei miei pomeriggi e l'approccio con il lavoro è stato molto soft, con uno spirito diverso.... quasi ascetico. Della serie: ma sì, che poi così male non va!
e mi sembra che davvero pensando positivo, il positivo arriva....

Nessun commento:

Posta un commento