martedì 14 dicembre 2010

14

solo per te, che mi sei a fianco, che a volte sopporti ingoiando amaramente, che fai di tutto per essermi d'aiuto nelle giornate troppo lunghe, che giochi sul tappeto e snoccioli favole, che ti prodighi tra omogenizzati e merende, che rubi attimi per ritagliarti spazi in cui sfogare il tuo essere...
solo per te, che a volte mi dico meriteresti di più che non questa musona permalosa, che cerchi di sorprendermi e alleggerirmi....
solo per te, che semplicemente mi sei a fianco, che semplicemente mi vuoi bene così come sono
che semplicemente sei il mio uomo.
da 14 anni.
solo per te è questo momento, questo pensiero, questo sorriso, che non puoi vedere, ma spero arrivi, là dove sei ,a riscaldarti il cuore.
Perchè ti amo, sempre, da sempre e per sempre.

3 commenti:

  1. che bella!!!
    mi sono soffermata per caso nel tuo blog e questo post merita un complimento sincero!!

    RispondiElimina
  2. grazie sabby... purtroppo non riesco più a "registrare" le mie emozioni e i miei pensieri in questo mio spazio... oggi ci sono ritornata dopo tanto e mi ha fatto piacere trovare il to messaggio!

    RispondiElimina
  3. che bello !! sei dolcissima !! i miei complimenti !

    RispondiElimina