lunedì 12 novembre 2012

sogni nel cassetto

Mi piace pensare che tutto un giorno potrà cambiare. Che questo sia solo un periodo (lungo e faticoso, ma comunque solo un periodo) di semina.... e che prima o poi raccoglieremo i frutti.
Prima o poi spiccheremo il volo.
Mi piace pensare che un giorno ci guardero indietro e, sempre stretti mano nella mano, potremo ritenerci soddisfatti di quello che abbiamo creato, della passione e dell'amore che abbiamo seminato.
Mi piace pensare che un giorno i nostri piccoli sogni potranno concretizzarsi e potremo finalmente dire: siam diventati grandi assieme.
Mi piace pensare che, maritozzo mio, le difficoltà passeranno e quello che rimarrà nei nostri cassetti saranno i ricordi della strada fatta....perchè i nostri sogni li realizzeremo sempre assieme. Io e TE.

Ti amo

6 commenti:

  1. che bel pensiero, sono certa che se si semina prima o poi si raccoglie e se magari non vediamo il frutto del nostro seminare il buon seme rimane, in eterno.
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
  2. progettare, camminare insieme e guardare indietro insieme è una delle cose che spero tanto e voglio anche nel mio rapporto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. che tesori.. un in bocca al lupo, vi auguro un gran raccolto!

    RispondiElimina
  4. che bel post. mi ha commossa. Sarà che qua più che un matrimonio è una coabitazione civile....

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi piacerebbe mettermi in contatto con te via mail. E' possibile avere un tuo riferimento che sfortunatamente non ho trovato nel tuo blog.
    Grazie
    SARA (comunicazione online)
    sparktrepuntozero.wordpress.com
    spark3.0staff@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Quanta dolcezza e quanto amore!Ti auguro davvero che questo periodo stancante volga al meglio!piacere di aver scoperto questo tuo spazio!

    RispondiElimina