mercoledì 5 maggio 2010

Tutte diverse...

è bello che sapere che ogni Mamma lo è a modo suo.
Sì, a parte differenze culturali o di età o di etnia, la vera diversità è quella nell'affrontare e gestire la maternità e tutto ciò che essa comporta.
Mesi fa mi sono imbattuta in un blog molto ben fatto, di una ragazza tanto diversa da me nel suo modo di essere e raccontarsi, che per questo mi ha molto affascinata.
Oggi quella ragazza è riuscita a scrivere un libro della sua avventura di essere mamma e io sono davvero curiosa di divorare le pagine di quel libro e riscoprire come in questa grande diversità c'è comunque qualcosa che ci accomuna, quando guardiamo negli occhi i nostri cuccioli e sappiamo che questo è il nostro successo più grande....
Complimenti Wonder :)

bannerlibro.jpg

3 commenti:

  1. Grazie davvero MammaOta :D Spero tanto che ti piaccia..

    RispondiElimina
  2. @ Wonder.... mi è piaciuto eccome! e l'ho anche consigliato, e regalato (non il mio, un altro!!!!)

    e devo dirti che, in questi mesi di caduta libera (quanto è dura con 2 Nani piccoli....) mi ha aiutata a sentirmi meno fuori dal mondo... grazie!

    RispondiElimina